Privacy Policy & Cookies

Terms and conditions

Internal Regulations

Rimborso non ricevuto

2021-03-13 22:13

Villa Tre Mari

Pagamenti,

Rimborso non ricevuto

Dopo aver richiesto un rimborso, potrebbero essere necessari diversi giorni affinché venga elaborato dai nostri servizi e dai servizi finanziari della tua banca

Dopo aver richiesto un rimborso, potrebbero essere necessari diversi giorni affinché venga elaborato dai nostri servizi e dai servizi finanziari della tua banca.

Se non ricevi il rimborso entro un periodo massimo di 60 giorni, ti preghiamo di contattarci tramite l'indirizzo email support@villatremari.it, in modo da poter controllare lo stato del pagamento.

I rimborsi saranno sempre effettuati sullo stesso metodo di pagamento con cui hai effettuato la prenotazione sul nostro sito web, quindi ti consigliamo di verificare anche con la tua banca.

logo trasp ok

Villa Tre Mari - Holiday House © 2023


facebook
instagram
whatsapp

Lorem Ipsum dolor sit amet 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder