logo villa tre mari bianco _tavola disegno 1
whatsapp image 2023-07-05 at 09.52.20(3).jpeg

Regolamento Interno

Termini e Condizioni

Privacy Policy

Cookie Policy

Villa Tre Mari - Casa per Ferie © 2023


facebook
instagram
whatsapp

Mare e natura

Un paradiso

Villasimius è nota per la sua bellezza e per le sue spiagge. Un corollario di colori e profumi straordinari, tutti da vivere.

Sabbia bianca e acque cristalline sono la regola a Villasimius, località che è conosciuta per ospitare uno dei tratti di costa più spettacolari dell'intera Sardegna. Un patrimonio ambientale di enorme importanza, che viene tutelato dall'area marina protetta di Capo Carbonara. Ma vediamo insieme alcune delle spiagge più belle di Villasimius.

PORTO SA RUXI

CAMPULONGU

CAMPUS

Tre calette, sabbia bianca, mare azzurro e turchese. Il tutto punteggiato da scogli piatti di granito. Il fondale è basso ed è quindi adatta alle famiglie.

La spiaggia sula quale affaccia la nostra Casa per Ferie. Tranquilla, immersa nella macchia mediterranea. Un piccolo paradiso.

Situata fra due promontori, è famosa per la sua sabbia dorata e per la tonalità verde-turchese delle sue acque. Una perla di rara bellezza.

SIMIUS

SPIAGGIA DEL RISO

PORTO GIUNCO

Inconfondibile per una caratteristica particolare: i sassolini bianchi! Come chicchi candidi di riso, conferiscono alla spiaggia un fascino unico.

Chi cerca i Caraibi, qui li troverà. La sabbia ha sfumature rosa, date dai frammenti di granito. Spiaggia ampia e colori del mare che sanno di magia.

La spiaggia che ha dato il nome a Villasimius. In una baia protetta dal vento, è la spiaggia cittadina di Villasimius. Sabbia bianca e soffice, colori del mare di bellezza unica.

Goditi le spiagge più belle di Villasimius! 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder