logo villa tre mari bianco _tavola disegno 1

Regolamento Interno

Termini e Condizioni

Privacy Policy

Cookie Policy

Villa Tre Mari - Casa per Ferie © 2023


facebook
instagram
whatsapp

REGOLAMENTO INTERNO

Lo scopo della Casa Per Ferie “Villa Tre Mari” è quello di offrire ai suoi ospiti un ambiente sereno e di riposo e dare un’opportunità di riscoprire i valori umani e cristiani, in un contesto di amicizia e di rispetto degli ideali di turismo sociale e responsabile.
 

Da parte sua ogni ospite, entrando nella Casa Per Ferie, dichiara implicitamente di voler accettare queste finalità e di adeguarsi alle norme indicate da questo regolamento interno per un buon andamento della convivenza.
 

Norme di comportamento comuni
I.     L’ospite è pregato di usare il massimo rispetto per il decoro della casa e per la conservazione degli arredi messi a disposizione. La Direzione procederà per l’immediato risarcimento di eventuali danni e guasti cagionati dall’ospite, particolarmente all’arredo e relative suppellettili.
II.     L’ospite, tenuto conto dell’ambiente, deve avere un contegno rispettoso verso tutti gli altri fruitori nonché verso l’Istituto Religioso titolare e gli altri operatori; nei locali comuni l’abbigliamento deve essere sobrio e decoroso.
III.    La Direzione non risponde dei beni o valori lasciati incustoditi dall’ospite nelle camere e nei locali comuni.
IV.     L’ospite prende possesso della stanza nel giorno di arrivo dopo le ore 15:00; è tenuto a liberare la stanza entro le ore 10:00 del giorno di partenza, nonché a restituire la chiave.
V.     All’arrivo l’ospite verrà identificato mediante documento di identità in corso di validità, perché possa effettuarsi ogni necessario adempimento prescritto dalla legge. In mancanza la Direzione non potrà consentire l’accesso alla struttura.
VI.     Gli ospiti della struttura eviteranno rumori che possano recare disturbo alla serena convivenza particolarmente nelle ore pomeridiane e serali.
VII.     È fatto assoluto divieto di invitare persone estranee nelle stanze, senza aver prima notificato la notizia alla direzione. È altresì vietato introdurre nella struttura animali domestici al seguito. Eccezionalmente, previa autorizzazione della direzione, è consentito l'accesso ad animali di piccola taglia purché siano accompagnati, non rechino disturbo agli altri ospiti e non sostino negli spazi comuni interni.
VIII.     All’interno della struttura e nelle camere è vietato fumare.
IX.     Nelle camere e in struttura non è consentito usare bombole di gas, fornelli, stufe, bollitori, ferri da stiro. Né introdurre e/o consumare cibo presi dall’esterno
X.     Durante il soggiorno il parcheggio delle auto degli ospiti è consentito liberamente e gratuitamente, a mero titolo di cortesia e nei ridotti limiti di capienza, negli appositi spazi interni, con espressa esclusione di ogni obbligo o dovere di custodia in capo alla struttura che non assume qualsivoglia responsabilità per eventuali danni.
XI.     L’ospite è tenuto ad osservare i seguenti orari:
•    Prima colazione dalle ore 8:00 alle ore 10:00
•    I pranzi da asporto sono da richiedersi entro le ore 10.00
•    Aperitivo su richiesta dalle ore 18.00 alle ore 20.00
•    Cena dalle ore 20:00 alle ore 21.00 
XII.     La Direzione è reperibile in ogni momento al recapito:
+39.347.1569063
La Direzione sarà chiusa dalle ore 14.30 alle ore 17.30 
XIII.     La pulizia delle camere viene effettuata quotidianamente, ed in ogni caso al cambio
dell’ospite.
XIV.     Il cambio della biancheria viene effettuato una volta alla settimana e comunque ad ogni
cambio di ospite. È possibile richiedere, con un costo aggiuntivo, un ulteriore cambio biancheria.
XV.     Eventuali comunicazioni o reclami dovranno essere presentati alla Direzione della Casa per
Ferie ai seguenti recapiti: +39.070.797067 |+39.347.1569063 | info@villatremari.it
 

Norme sulla sicurezza e salute degli ospiti
 

L’ospite, fin dal momento dell’ingresso nella casa per ferie, deve informarsi sulle procedure da seguire in caso di emergenza e prevenzione incendi. Per il buon funzionamento del servizio, gli ospiti sono tenuti a segnalare ogni eventuale anomalia, guasto agli impianti, movimento di persone sconosciute, nonché a facilitare il personale nell’adempimento delle proprie mansioni. Ogni eventuale richiesta o rilievo dovrà essere rivolta alla Direzione. Per esigenze di servizio, sicurezza e di manutenzione, la Direzione dispone di una seconda chiave di ciascuna stanza e il personale, in caso di necessità e urgenza, potrà entrare nelle stanze, anche per effettuare un controllo circa il rispetto delle norme contenute nel presente regolamento. Non è pertanto consentita l’installazione di serrature diverse da quella esistente. Presso la Portineria è presente un kit di primo soccorso, la cui custodia ed utilizzo sono delegati agli incaricati. A tutela della salute di tutti gli ospiti è vietata la somministrazione da parte del personale di qualunque farmaco
 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder