logo villa tre mari bianco _tavola disegno 1

Regolamento Interno

Termini e Condizioni

Privacy Policy

Cookie Policy

Villa Tre Mari - Casa per Ferie © 2023


facebook
instagram
whatsapp

Termini e Condizioni

Check-in a partire dalle ore 15:00 
Check-out entro le ore 10:00 
 

Prenotazioni

Ospiti singoli possono effettuare prenotazioni online, via email o al telefono. Per la conferma delle prenotazioni è necessario versare l’acconto del 30% via bonifico bancario alle coordinate che verranno indicate nella mail ricevuta; l’importo residuo per il soggiorno è da versarsi al check-out, con modalità tracciabili o contanti entro i limiti di legge. Eventuali servizi extra verranno quotati a parte e saldati al check-out.

 

Pagamento

L’importo residuo per il soggiorno è da versarsi al check-in, con modalità tracciabili o contanti entro i limiti di legge. Eventuali servizi extra verranno quotati a parte e saldati al check-out.

 

Tariffe
 

Le tariffe sono così composte:
 

Bed & Breakfast - Pernotto e prima colazione

Mezza Pensione - Pernotto, prima colazione e cena

 

NB. Le bevande ai pasti (esclusa l'acqua) sono escluse. I pasti non consumati non sono rimborsabili.
 

Servizi aggiuntivi - Il cambio lenzuola/biancheria è infrasettimanale. Ogni richiesta aggiuntiva verrà considerata extra e quindi quotata a parte e saldata al check-out.

 

Cancellazione

Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicate per iscritto. In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 30 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine sarà addebitato, il costo della prima notte per ogni camera cancellata per soggiorni fino a 3 notti, mentre per soggiorni più lunghi, il 50% dell’importo totale del soggiorno prenotato. Dopo questo periodo, Villa Tre Mari si riserva il diritto di accreditare il totale dell’importo dovuto in caso di cancellazioni. Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.
 

Questa polizza di cancellazione non è valida per la tariffa scontata (in questo caso l’importo della prenotazione verrà addebitato al momento della riserva e non sarà restituito in caso di cancellazione).

 

Bambini 

Tutti i bambini di età inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente. I bambini di età inferiore a 10 anni pagano il 50 % della tariffa della camera.

 

Animali Domestici

Gli animali domestici di piccola taglia sono ammessi su richiesta al costo di 10 € al giorno per animale. 

 

Responsabilità legali

Chi arreca danni alle strutture o alle suppellettili è ritenuto legalmente responsabile nell’ambito delle normative vigenti. Furti e danneggiamenti intenzionali vengono immediatamente denunciati. Al momento della partenza il personale della struttura effettua un controllo in tutte le stanze. I costi per eventuali danni o la perdita di chiavi vengono addebitati e sono da versarsi al momento della partenza. 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder